Sant Anna 2020

23. Luglio 2020 Uncategorized 0

“PIUTTOSTO CHE FAR MORIRE UNA TRADIZIONE, E’ MEGLIO BRUCIARE UN PAESE!”

Così recita un antico detto popolare, esprimendo al meglio l’attaccamento di una comunità alle proprie tradizioni.

Le Pro Loco e i vari gruppi di volontariato, come il nostro di Sant’ Anna, lavorano e si impegnano per il BENE COMUNE inteso come il bene dei singoli cittadini ma pure di una comunità, di un territorio nel quale sono nati e che sta loro a cuore.

Noi, “amici di Sant’Anna” ci siamo ritrovati per riflettere sul nostro impegno e pur in maniera sofferta abbiamo scelto di non fare sagra quest’anno: troppi vincoli, troppi rischi, troppi investimenti per garantire una sicurezza “anti-contagio” che come semplici volontari non siamo in grado di garantire.

Ma NON MOLLIAMO e non abbandoniamo il nostro impegno che ci vede partecipi nel sostenere la nostra antica chiesetta dedicata ai Santi Anna e Gioacchino.

Come? Abbiamo pensato di far partire una raccolta fondi per continuare la ristrutturazione della nostra chiesetta,

IBAN: IT 09X 08749 61901 01600 1101631

chi desidera parteciparvi può farlo secondo le sue possibilità…anche 5 euro sono preziosi se donati con gentilezza e amore!

Per chi desidera è anche possibile richiedere la ricevuta della donazione effettuata ai fini della detrazione, in quanto siamo una ONLUS.
Questo sarà possibile inviando la richiesta tramite la pagina dei contatti del sito web.

Vi ringraziamo molto per la simpatia e la partecipazione che avete sempre riservato alla nostra “ANTICA SAGRA DI SANT’ANNA” certi che ci rivedremo più forti,
più carichi e con nuove idee a Luglio del 2021!!!

 

Buona estate dagli amici di Sant’Anna.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *